Quando si pensa al Web in grande stile si pensa come fossimo nel mondo del Calcio. Solo le grandi squadre possono permettersi di fare grandi cose. Ma il Calcio Totale era una questione di mentalità e non solo di grandi campioni.

Le aziende medio piccole possono e devono utilizzare il Web a tutto tondo ed essre presenti ovunque perché i loro clienti possono trovarsi ovunque. CDR S.r.l. è una società che si occupa di varie cose tra cui strumenti per le analisi alimentari e del vino. Nel caso di un nuovo prodotto, il CDR WineLab, CDR S.r.l. CDR Wine Labha deciso di utilizzare tutti i canali possibili per essere contattata e informare i propri clienti.

Anche qui abbiamo un altro chiaro esempio di Web Totale applicato consapevolmente da un’azienda toscana. CDR WineLab si può trovare infatti su molti canali cime YouTube, Facebook e Twitter. E per completare l’opera CDR S.r.l. ha deciso di investire anche su un corto di fantascienza che ha avuto un discreto successo.

Il video qui sotto è la storia di Cosimo Di Renzi (notare il fatto che le iniziali del personaggio messe insieme danno CDR!) che vive nel 2026 ma è presente anche lui su Twitter e su Facebook. Cosimo di renzi è un meta personaggio!

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Articoli correlati:

« »