Web Marketing Festival 2016 - LogoGià nel 2015 aveva dimostrato di essere l`evento digitale più importante e completo nel panorama italiano. 2.600 partecipanti, del resto, non possono e non devono passare inosservati a nessuno.

Quest`anno la sfida si ripete, e il Web Marketing Festival 2016 dell`8 e 9 Luglio si presenta in modo ancora più aggressivo e pronto a stupire i tanti partecipanti.

120 relatori, 22 sale, il Palacongressi di Rimini completamente gremito sono un biglietto da visita unico per un paese, l`Italia, che si nutre di web come pochi altri in Europa. Al centro dell`evento quest`anno ci sarà la formazione, che spazierà dal Web Design al Social Media Marketing, dal Content Marketing alla SEO fino ad arrivare al Mobile Marketing e al Marketing Turistico.

Media partner principale di nuovo LaStampa.it, che coinvolgerà Tim #WCAP, Unicredit Start Lab, IBAN e LVenture Group in un esperimento mai tentato prima, cioè la creazione di una Digital Job Match, un`area dedicata totalmente a far incontrare domanda ed offerta nel mondo del lavoro digitale. Oltre al noto giornale saranno sponsor e partner anche Radio 105, Radio Virgin, Radio Monte Carlo e Quotidiano Nazionale.

Allora, ragazzi, tutti pronti anche voi a 2 giorni di full immersion?

Articoli correlati:

« »