Innovazione: Sostantivo Femminile Video Contest dalla Regione Lazio
Ehy, esperte digitali, innovatrici, video makercreative oppure semplicemente ragazze pervase dalla voglia di innovare, ci siete?
Mi da poco giunta voce che stanno cercando delle donne – sì, avete sentito bene, delle DONNE e non degli uomini – che vogliano partecipare ad una competizione cercando di reinterpretare il tema dell’innovazione e dell’Internet delle Cose.
Quel che gli organizzatori del Bic Lazio, supportati dalla Regione Lazio, chiedono è quindi in sintesi la creazione di un video lungo non più di 3 minuti che sia centrato sul concept “Donna e Innovazione”. Per farlo si può utilizzare materiale come immagini, fumetti, foto, grafici, testi, font e ogni qualsiasi cosa si possa ritenere utile e necessaria per la realizzazione del prodotto.

Per le donne interessate, iscriversi al contest è semplice: basta riempire le voci presenti su un form creato per l’occasione, nel quale si dovrà spiegare anche quale sarà la modalità con cui importare il video creato.

I video potranno pervenire dal 4 Agosto 2015 fino alle ore 12.00 del 3 Settembre 2015.

Come vedete di tempo ne avete tanto ragazze, e vi dirò di più:

  • Iniziando dal 24 Agosto 2015 in poi e in ordine cronologico rispetto alla data di iscrizione, tutti i video saranno caricati sulla pagina Facebook dell’evento e tutti gli utenti che usano i social potranno mettere in share e fare like sul video / i video prescelto/i. Da notare che il numero dei like sarà una componente che costituirà il punteggio finale ottenuto da ogni video.

Alle vincitrici andranno:

  • Alla prima classificata un premio di 3.000 euro;
  • Alla seconda classificata un premio di 1.500 euro;
  • Alla terza classificata un premio di 500 euro.

Se volete maggiori informazioni sul contest, potete scaricare il regolamento e andare al form indicato prima cliccando su questo link.

Ragazzi … anzi no, RAGAZZE … che vinca la migliore!!!

Articoli correlati:

« »