SuperSummit, prima piattaforma italiana di eventi online gratuiti in livestreaming, è pronta per un pieno programma di eventi per il 2014: dopo i riscontri positivi del I Social Media, SEO e Web Marketing SuperSummit, è in arrivo la settimana prossima il Social Customer Care SuperSummit e decine di nuovi incontri formativi gestiti da esperti di settore. Ma c’è di più: a Gennaio sarà attivato un nuovo palinsesto di canali tematici formativi che apriranno l’accesso settimanale a nuovi webinar gestiti da esperti dei settori interessati quali economia, lavoro e tecnologia.

Ed è proprio in funzione di questo che SuperSummit è alla ricerca per il proprio staff di nuovi curatori, persone esperte e piene di passione per il proprio settore di appartenenza che in totale autonomia saranno messe nella condizione di gestire e organizzare le attività del canale tematico del quale hanno ovviamente le necessarie competenze, anche da remoto. Per svolgere al meglio il lavoro di curatore è sufficiente possedere un network qualificato di contatti relativamente ad un determinato argomento, in grado di favorire il compito del curatore stesso.

La parte economica di un curatore è l’equivalente del 50% delle revenue, mentre gli verranno messi a disposizione una piattaforma tecnica funzionale alla creazione e trasmissione dei webinar e sarà effettuata una promozione e una visibilità dentro la rete dei professionisti dell’ambiente SuperSummit, un potenziale bacino di 50.000 esperti.

La candidatura è estremamente semplice: basta compilare un form e attendere di essere contattati per una risposta.

Allora, in bocca al lupo a tutti!

Articoli correlati:

« »