StartupBus 2015 Ford: le buone idee fanno strada

 

Vi era mancata? La aspettavate? Oppure … neppure la conoscevate?

Di cosa sto parlando lo dice il titolo stesso dell’articolo: si tratta di StartupBus 2015, il confronto tra startup più duro del mondo che farà attraversare il globo a più di 200 aspiranti startupper provenienti da tutta Europa.

25 tra giovani imprenditori, maturi capitani d’impresa, grafici e programmatori dovranno, in un tempo di sole 72 ore, creare una startup innovativa dotata di idee sviluppate da loro che sia in grado di fargli avere un posto al Pirate Summit, finale europea di settore, dove 8 nazioni lotteranno per far vincere la propria startup.

E tutto questo … a bordo un bus!!!

StartupBus 2015 vi metterà in contatto con mentor, startup già aperte, imprenditori italiani dotati di una notevole forza di influenza e consulenti esperti; insieme a loro, incontrerete giornalisti, blogger e potenziali investitori delle Venture Capital.

Inoltre, per il gruppo che avrà raggiunto i migliori risultati, Ford Italia metterà in campo la possibilità di usare gli spazi e le risorse di Talent Garden CoWorking Space, un luogo dove molte idee di impresa si trasformano in realtà.

Questi gli step della tenzone:

e infine

  • 1-3 Settembre: partecipazione al @PirateSummit di Colonia.

Se sei davvero interessato a partecipare e se hai il giusto grado di motivazione – perchè intendiamoci, non sarà certo una passeggiata – puoi partecipare cliccando qui, oppure puoi scrivere una email all’organizzazione ad hello@startupbus.it. Puoi comunque contattarli su Facebook e su Twitter.

Allora: buona fortuna e … che vinca il migliore!

« »