Lo so, lo so, ora direte che qui a Web Totale noi tutti siamo recidivi e anche un po maniaci, e che la nostra fantasia è finita proprio lassù in soffitta. Ma purtroppo non ci possiamo fare niente, We Love New York e così guardacaso per ora buona parte delle migliori offerte di lavoro che ci arrivano provengono proprio da lì.

Oggi è infatti il turno di American Express, una vera e propria Big Company nel mondo delle carte di credito, alla ricerca urgente di un Public Affairs Manager per la propria sede principale di New York.

Il posto è sicuramente di grande prestigio: il nostro fortunato prescelto sarà deputato a guidare le tattiche e le strategie di comunicazione del famoso colosso della finanza sia per il mercato statunitense che per i mercati esteri, supportando i responsabili comunicazione dei dipartimenti locali nella loro attività. Si richiedono tra le altre cose come minimo 5 anni di esperienza e ottima competenza nel creare presentazioni e piccoli prodotti multimediali ad uso interno.

Ragazzi … che vinca il migliore, come al solito!

 

 

Articoli correlati:

« »