Era un po’ di tempo che non parlavamo dello studio e dei suoi sbocchi futuri, e quale occasione migliore quella di dire due parole su un corso che è ormai diventato un vero e proprio classico all’interno dei Master del mondo de La Sapienza?!?!???

Non mi stupisco che la mia attenzione sia caduta proprio su questo Master: fortissima è la presenza di ambienti interconnessi in una qualche maniera al mondo digitale con coinvolte molte aziende che hanno fatto del web la loro ragione di vita o che comunque interagiscono con questo in maniera costante o quasi per svolgere il proprio lavoro.

Uno dei moduli formativi, poi, e cioè il secondo, ha una parte dedicata al Digital Marketing, nello specifico la quarta. Allo stesso modo, diverse parti hanno al loro interno sfaccettature di matrice digitale.

Per scaricare il bando andate qui e cercate la brochure 2015 che ha al suo interno tutta la spiegazione del corso, che comunque potete trovare anche qui in .pdf.

Qui trovate invece le principali imprese guida ed imprese sponsor del corso, e altri partner che negli anni hanno collaborato e collaborano alla didattica, compreso partecipare alla fase degli stage.

Pronti alla XIII Edizione del MUMM? Io … spero di sì!

« »