Lo so, lo so, molti di voi lo sapranno già!

Eppure non so quanti conoscano davvero Gamepix e le sue particolari e peculiari caratteristiche … ?!?!?!??? Dopo un piccolo ripasso necessario ai meno pratici di un settore come quello del gioco online in rapido e veloce movimento, la notizia è: GamepixKaspersky Lab si sposano!

No, nessuna presa in giro, o meglio, nessun matrimonio in chiesa tra la nota startup italiana e la più grande azienda privata del mondo che produce e commercializza soluzioni di sicurezza per gli endpoint, ma piuttosto il riconoscimento da parte di una società di livello mondiale delle capacità e del potenziale di questa nuova realtà emergente proveniente dal bacino di Luiss EnLabs.

Come tutti gli esperti e gli appassionati del settore sanno, infatti, i computer degli appassionati di giochi sono sovente vittima di attacchi informatici: Kaspersky Lab ha rilevato nel 2013, ad esempio, più di 75.000 attacchi solo in Italia. Questa realtà non troppo felice nel mondo di internet ha incentivato però la collaborazione tra i due soggetti in questione. Gli utenti che stanno acquistando e acquisteranno a partire dal 15 gennaio in poi una licenza di Kaspersky Anti-Virus 2014 presso lo store della società avranno uno speciale codice che permetterà loro di ricevere giocando sul portale di Gamepix 10.000 coins e 50 punti difesa per il proprio personaggio in più del normale, da usare in uno dei 15.000 giochi lì presenti.

E voi, quando è che vi sposate … ?!?!????

« »