Digital Yuppies - LogoA me erano mancati. Punto.
E se mi chiedete chi, vuol dire che al momento non li conoscete, e questo è davvero molto grave!

Digital Yuppies è il format di evento creato da Giorgio Gioacchini con il supporto dalla seconda puntata di Tommaso Politano, utile per giovani professionisti e imprenditori del digitale aperto per sviluppatori, designer, hacker, startupper, social media manager e creativi di ogni genere.

Dopo le edizioni piene di successo presso Luiss Enlabs, Together Garden, I-LABLuiss, Outdoor Festival, Treebar e LoSpazio, questa volta all’Atelier Montez ci saranno ospiti davvero d’eccezione quale ad esempio Federico PassoniBusiness Developer di MailUp che racconterà quali sono le migliori pratiche per l’email marketing. A lui faranno seguito Guk Kim, General Manager italiano di Citymapper dedicata al top delle app nel trasporto urbano, e Fabio Mikhail di Studioplace che proverà a spiegare quali sono le tecniche utilizzate dai grandi brand per vendere i loro prodotti utilizzando le emozioni dei propri clienti.

L’appuntamento è fissato per Sabato 9 Aprile 2016, a partire dalle ore 17.00Via di Pietralata 147A, per contatti scrivete a press@digitalyuppies.it oppure chiamate il 393.2192564.

E quindi … buon digital divertimento!

Articoli correlati:

« »