FacileHack, 14-15 Novembre 2015

Continua il nostro viaggio all’interno dei più importanti e divertenti hackaton italiani che gravitano all’interno del mondo del digitale.

Questo è il turno di FacileHack, primo hackaton dedicato all’innovazione tecnologica nel mondo delle assicurazioni. L’evento è organizzato nelle date del 14 – 15 Novembre 2015 da Facile.it, sito internet leader in Italia nel mondo della comparazione che ha da sempre centrato la sua attività sul mondo dell’innovazione tecnologica.

Questo hackaton sarà una maratona di 24 ore dedicata a developer, creativi e marketing specialist provenienti da ogni parte del Paese, pronti a lottare per raggiungere il miglior risultato possibile.

Sede dell’hackaton Talent Garden, Via Merano 16, Milano. Orari delle 2 giornate dalle ore 09:00 del 14 Novembre 2015 alle ore 12:30 del 15 novembre 2015.

L’iscrizione potrà avvenire singolarmente o come gruppi già creati in precedenza, che saranno eventualmente integrati fino a raggiungere delle squadre tra le 4 e le 6 persone che, dopo aver ricevuto una traccia da seguire, saranno giudicati da una Giuria di esperti selezionati con molta attenzione.

In premio questa volta una card del circutito Carteregalo del valore di 500€ per ciascuno dei membri della squadra vincente. Le card saranno convertibili in buoni utilizzabili presso i partner del circuito Carteregalo (Amazon, Zalando, Trony, GameStop, Volagratis, La Feltrinelli e tanti altri).

Cliccate qui per le iscrizioni.

Amici … pronti alla battaglia?

Articoli correlati:

« »