TEDxLuiss (r)evolution 2016Il mio messaggio è investire nella felicità come investiamo nell’industria. Investire nel Capitale Sociale vuol dire avere la possibilità di avere entrambe le cose, una crescita economica e la felicità del proprio paese, che dovrebbe essere il centro del policy making.

Questo sono le parole con cui Elisabetta D’Amico si presenterà al suo prossimo pubblico, quello formato da imprenditori, persone delle istituzioni, startup e studenti come lei durante il TEDxLUISS2016, versione annuale del famoso evento made in TED ospitata ormai da qualche tempo presso l’Università LUISS Guido Carli di Roma.

20 anni di età, Elisabetta ha vinto il 6 Aprile il contest che la metteva di fronte ad altri due avversari, risultando la persona scelta dalla Giuria per rappresentare gli studenti in questo importante e frizzante evento. Frequenta il II anno del corso di laurea triennale in Politics Philosophy and Economics, è energetica e personalmente mi ha colpito molto il suo essere totalmente internazionale, seppur romana nel cuore.

Potrete ascoltare Elisabetta e tutti gli altri speaker compilando il modulo online entro il 25 Aprile 2016.
Le vostre lettere motivazionali saranno selezionate sempre da una Giuria, e il 1 Maggio saranno fatti conoscere i nomi dei partecipanti accettati, con un numero massimo di 100 presenze.

I selezionati il 6 Maggio avranno perciò la fortuna di vivere una esperienza unica nel suo genere. Il tema di questa II edizione di TEDxLUISS è (r)evolution, un gioco sulle parole rivoluzione ed evoluzione.

Qui il modulo per provare ad esserci.

 

Elisa D'Amico, student speaker per TEDxLUISS (r)evolution

 

TEDxLUISS (r)evolution è su Facebook, su Twitter e su Instagram.

Allora, ragazzi e amici, cosa state aspettando ancora per registrarvi?!?!?!????

Articoli correlati:

« »