Lo so, lo so, forse avranno pensato che ci siamo dimenticati di loro. E in effetti non siamo stati estremamente celeri nel raccontare l`ultima novità che li riguarda, ma … ragazzi, noi non ci dimentichiamo mai di loro!
Stiamo parlando di Leevia, piattaforma online che amplifica la diffusione delle campagne di social media marketing grazie all’energia che danno le immagini e soprattutto le foto.
Dopo avervi raccontato la loro nascita, con tanto di premio finale ad InnovactionLab, e avervi aggiornato lo scorso anno sulle novità che li riguardavano, circa 1 mesetto fa Francesco Mancino, Diego Durante e Piero Borgo alias i founder della società hanno ricevuto un nuovo investimento di 200mila euro destinati alla loro crescita in Italia, e nello specifico all`entrata nel mercato italiano delle operazioni a premio e del marketing digitale e ad allargare prodotti e team con la ricerca di nuovo personale altamente qualificato.
Il budget arriverà grazie all`entrata nella web company di alcuni business angel, il tutto con l`aiuto di BACKtoWORK24, società del Gruppo 24 Ore.
In bocca al lupo ragazzi, continuate così, mi raccomando!
« G.I. StartUp Contest, fino a 100.000 Euro dal 3reg dei Giovani Imprenditori di Confindustria! Web Marketing Festival 2016, a Rimini l`evento digitale dell`anno! »