Lo so, lo so, forse avranno pensato che ci siamo dimenticati di loro. E in effetti non siamo stati estremamente celeri nel raccontare l`ultima novità che li riguarda, ma … ragazzi, noi non ci dimentichiamo mai di loro!

Stiamo parlando di Leeviapiattaforma online che amplifica la diffusione delle campagne di social media marketing grazie all’energia che danno le immagini e soprattutto le foto.

Dopo avervi raccontato la loro nascita, con tanto di premio finale ad InnovactionLab, e avervi aggiornato lo scorso anno sulle novità che li riguardavano, circa 1 mesetto fa Francesco Mancino, Diego Durante e Piero Borgo alias i founder della società hanno ricevuto un nuovo investimento di 200mila euro destinati alla loro crescita in Italia, e nello specifico all`entrata nel mercato italiano delle operazioni a premio e del marketing digitale e ad allargare prodotti e team con la ricerca di nuovo personale altamente qualificato.

Il budget arriverà grazie all`entrata nella web company di alcuni business angel, il tutto con l`aiuto di BACKtoWORK24, società del Gruppo 24 Ore.

 

200.000 Euro per Leevia dai Business Angel

 

In bocca al lupo ragazzi, continuate così, mi raccomando!

« »