Sogno o son desta? Son desta e fan di Jude Law delusa e allibita.
Venerdi sera ore 21.00 Rai Movie programma il film Alfie e già tutte le italiane festeggiano!
Ma c’è un ma: sono ancora le 20.45 e tocca aspettare la fine di The Deal con William H. Macy.
Ok conto alla rovescia, titoli di coda, pubblicità ed ecco il film che inizia, ed ecco il ma.
Ricomincia The Deal…e Alfie che fine ha fatto? Ok ho letto male allora vado: controlliamo su www.rai.tv e vediamo cosa dice la programmazione ufficiale, forse l’hanno cambiata.
E sorpresa sorpresa: c’è Alfie in programmazione, mentre in onda anche online c’è The Deal, gli hanno anche cambiato il nome.
Oh caro ci costi servizio pubblico, almeno la prossima volta lasciaci il povero caro dolce Alfie.
« Adolescenti principali vittime del Sexting Primi in Europa grazie al web di Telecom Italia »
Cara Rosa, non possiamo che scusarci per l’increscioso incidente. Perché di incidente si è trattato, non certo di un cambio di programmazione: il film delle 19.20, per motivi tecnici su cui stiamo facendo tutti i possibili accertamenti, è stato erroneamente ribattuto anche in prima serata facendo saltare il previsto “Alfie”. Lo abbiamo scoperto con orrore noi stessi, ma non eravamo in tempo per rimediare. Faremo tutto il possibile per rimediare e per evitare che un disastro del genere possa ripetersi. Chiediamo scusa a te, ai tuoi lettori e a tutti gli spettatori del nostro canale a cui abbiamo rovinato la serata.
Accolgo con piacere e apprezzo il vostro commento. Seguo sempre il vostro canale, in particolare la buona scelta del martedi in lingua originale. Complimenti e… rimandateci presto un Alfie 😉